WALA Arzneimittel
Guida - Gravidanza e allattamento

Guida Gravidanza e allattamento

Vicini ai miracoli della vita

Ogni gravidanza è un'esperienza irripetibile. Nessun altro tipo di legame unisce così profondamente due esseri viventi sia a livello fisico così come a livello psichico e spirituale. Mentre il bambino cresce lentamente nel ventre della madre, i suoi genitori (e i fratelli) crescono altrettanto nei loro nuovi ruoli. Mese dopo mese, si rivela loro il miracolo della vita.

La nostra guida alla gravidanza vi accompagna con informazioni utili e alcuni consigli pratici.
Bisogna ricordare che, durante gravidanza ed allattamento, è sempre importante consultare un medico o un’ostetrica in caso di disturbi e prima di assumere un farmaco.

Uno stato davvero interessante

Sin dal primo giorno, l'organismo della donna si prepara per provvedere al nascituro in maniera ottimale. In questo stato “davvero interessante”, i disturbi sono del tutto naturali. L'importante è prendersene cura nel modo più olistico e sostenibile possibile.

WALA Medicinali durante la gravidanza e l'allattamento

Su ogni singolo medicinale è riportata l’indicazione che informa se è idoneo per le donne in gravidanza/nel periodo dell'allattamento o per il neonato. Generalmente, i preparati per la somministrazione orale non contengono alcol.

I consigli generali qui indicati non costituiscono base per l'autodiagnosi o l’autotrattamento e non possono sostituirsi a una visita medica.